Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
nel comune dove è avvenuto il matrimonio o nel comune di residenza al momento del matrimonio
nel comune di attuale residenza si può ottenere con un certificato contestuale un anagrafico di matrimonio
Cosa serve
Documento di riconoscimento del Richiedente in corso di validità
Nome, cognome, indirizzo e data di nascita della persona a cui si riferisce il certificato
Cosa si ottiene
Certificato di matrimonio
Tempi e scadenze
Il certificato di matrimonio ha validità 6 mesi.
Accedi al servizio
Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.
Vincoli
Ulteriori informazioni
IMPORTANTE: a far data dal 1° gennaio 2012, le certificazioni rilasciate dalle P.A. nei rapporti con le altre Pubbliche Amministrazioni devono essere sostituite dalle dichiarazioni sostitutive di certificazione o dall'atto di notorietà. (ARTICOLO 15 L. 12 NOVEMBRE 2011, N. 183)
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre
informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.